VANNI DAY 31 MAGGIO

Data: 23/05/2024

Oggetto: Organizzazione Vanni Day 2024

Come comunicato nel Collegio docenti del 16/05/2024, il giorno venerdì 31 maggio p.v. si svolgerà il Vanni Day 2024.
Gli alunni, coordinati dai docenti, animeranno la giornata con mostre, drammatizzazioni, installazioni artistiche.
Nel corso della mattina sul piazzale saranno presenti gli stand dei genitori volontari dell’associazione genitorinform@vanni e mostre allestiste da docenti ed alunni. Tutti i fondi raccolti nel corso della manifestazione saranno utilizzati per la realizzazione di progetti della scuola.
Si raccomanda di rispettare rigorosamente gli orari del programma e di mantenere il silenzio durante gli spostamenti, per non disturbare le attività previste nell’angolo della musica.
Il coordinatore di ogni classe comunicherà ai rappresentanti dei genitori l’orario e la modalità di partecipazione delle famiglie. Considerati gli spazi disponibili, la partecipazione negli orari indicati è limitata, a massimo 2 persone per nucleo familiare.
Nel pomeriggio presso l’Aula Magna dell’I.T.I Leonardo da Vinci, dalle 15.30 alle 17.30 circa, si terrà il concerto finale coordinato dai docenti di musica.
Si ricorda che il 31/5/2024 è una normale giornata scolastica per cui le assenze degli alunni dovranno essere debitamente giustificate.
In caso di condizioni meteorologiche avverse saranno utilizzati gli spazi interni e la palestra.
Nel ringraziare anticipatamente tutti coloro che interverranno, vi invitiamo a sostenerci per il conseguimento degli obiettivi prefissati. Si allega il programma della giornata.

Prof.ssa Maria Cristina Baleani

PROGRAMMA VANNY DAY 31