RIUNIONE PRELIMINARE FAMIGLIE ALUNNI INFANZIA 10 settembre

Circ. n. 9 Riunione preliminare con le famiglie infanzia 10 settembre

timbro_Cir. 9 Riunione geitori infanzia 10 settembre-signed

Prontuario scuola dellinfanzia AS 24_25

Riunione preliminare con le famiglie degli alunni entranti

Le famiglie dei bambini di nuova iscrizione e le rappresentanti delle quattro sezioni sono invitate alla riunione preliminare in cui verranno spiegate tutte le regole di funzionamento del plesso “S. Leonardo Murialdo”.
L’incontro si terrà presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Pietro Vanni”, Via Carlo Cattaneo 9 – Viterbo, martedì 10 settembre 2024 alle ore 18.00.

Si allega il prontuario estratto dal Regolamento d’Istituto con tutte le informazioni da leggere prima della riunione.

Si prega ciascuna famiglia partecipante di consegnare alle maestre, in coda alla riunione, le copie dei documenti d’identità di entrambi i genitori e dei loro delegati come specificato nel modulo di iscrizione.

A TUTTE LE FAMIGLIE ALLE RAPPRESENTANTI DI SEZIONE A TUTTI I DOCENTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA BACHECA ARGO

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof.ssa Baleani Maria Cristina