Noleggio vanetti a.s. 2024/2025 plesso Vanni

Data: 18/06/2024

OGGETTO: NOLEGGIO DEGLI ARMADIETTI /VANETTI PERSONALI a.s. 2024/2025

Gentili Genitori,
in merito al progetto d’Istituto Au.La.Di che prevede la rotazione degli studenti delle classi terze nei laboratori disciplinari, la nostra scuola propone il noleggio di un armadietto per l’intero anno scolastico al fine di dotare ciascun alunno di uno spazio sicuro dove riporre i propri materiali (quali libri/cellulari/borracce e merende doppie, ecc.) e poterli ritirare e riporli durante la giornata scolastica.
È importante ricordare che:
 L’ adesione è totalmente volontaria e consigliata per le classi terze.
 Pur costituendo una spesa in più (piuttosto contenuta per un intero anno scolastico - 38 euro più euro 16 di cauzione) è anche vero che in questo modo gli effetti personali degli alunni ed i materiali scolastici sono maggiormente tutelati e tutta la scuola può acquistarne in decoro. Gli studenti ne guadagnano in termini di autonomia e responsabilizzazione.
 Il noleggio dei vanetti sarà interamente gestito da una ditta esterna all’Istituto scolastico (ditta Mietra di Bolzano), a cui si rimanda direttamente per la prenotazione.
Si pregano i genitori interessati di procedere alla prenotazione entro massimo il 20/07/2024 con le modalità operative di seguito riportate
1 – Cliccare sul seguente link
2 – Compilare il modulo con i dati richiesti. In particolare:
- alla voce “Misura vanetto” selezionare nel menù a tendina la voce: 35 x 35 (misura 8) alla voce “Anno scolastico” selezionare nel menù a tendina la voce: 2024/25
3 – Leggere attentamente le “condizioni generali di locazione” poste in fondo al modulo
4 – Inviare
Ringraziando per la fiducia accordata all’Istituto e alla sua progettualità, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti e augurare un sereno periodo estivo.
Prof.ssa Maria Cristina Baleani

timbro_Cir. 303 Noleggio vanetti-signed