Cir. 309 candidature per partecipazione degli alunni ai laboratori PON “Sipario e dintorni: teatro, arte, musica e movimento” a.s. 2024_25

Data: 03/07/2024

AI Genitori delle future classi II e III della scuola secondaria
AI Genitori delle future classi II, III, IV e V della scuola primaria

Oggetto: MANIFESTAZIONE INTERESSE MODULI PON ESTATE 2023-2025

Gentili Genitori, il nostro istituto a seguito di candidatura approvata risulta beneficiario nell’ambito di Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A – Sottoazione ESO4.6.A4.A di risorse nel progetto “Sipario e dintorni, teatro, arte, musica, inglese e movimento” - ESO4.6.A4.A-FSEPN LA-2024-302 - CUP: D84D24002250007 che permetteranno di sostenere attività di potenziamento sportive, musicali, teatrali, ludiche e ricreative, e più in generale, attività che favoriscono la relazionalità, l’aggregazione, l’inclusione, la socialità, l’accoglienza e la vita di gruppo.
I moduli al momento previsti sono:

• Secondaria Musinsieme
  • Secondaria Teatrando Junior first 1
  • Secondaria Teatrando Junior first 2
  • Secondaria Arte in scena
  • Primaria Teatrando Kids 1
  • Primaria Teatrando Kids 2
  • Primaria Volta in sport
  • Primaria English for Volta

In caso di difficoltà di organizzazione alcuni moduli potranno essere sostituiti. Per i vari moduli attivati si costituiranno gruppi di max 20 alunni partecipanti. Ogni famiglia potrà scegliere un percorso (ci sarà la possibilità di selezionare una seconda opzione nel caso la prima non possa essere soddisfatta o rimangano posti disponibili).

In caso di eccedenza delle domande si stilerà una graduatoria in base ai criteri stabiliti e approvati in consiglio di istituto. I genitori possono manifestare il loro interesse alla partecipazione delle attività previste compilando il seguente modulo.

Si ringrazia per la collaborazione.
Dott.ssa Maria Cristina BALEANI

timbro_circolare manifestazione interesse pon-signed